La storia

A Olbia, tappezzieri artigiani sin dalla nascita

  La storia di Benito Tramellino Arredamenti parte da molto lontano. L'azienda nasce oltre 50 anni fa a Olbia e da subito si impone nella produzione di arredamenti su misura e tappezzeria fatta a mano.


Da allora a oggi tante cose sono cambiate: la ditta ha ampliato la sua proposta con servizi di progettazione e consulenza, con la realizzazione di biancheria personalizzata e articoli di tappezzeria nautica, ma il metodo artigianale di produzione è ancora invariato.


La sede dispone infatti di un laboratorio artigianale interno dove i mastri falegnami e i tessitori si occupano di plasmare rivestimenti e arredamenti su misura nel tipico stile Costa Smeralda che contraddistingue da sempre la regione Sardegna.


Oggi Benito Tramellino è un nome che porta con sé i fasti del passato e del presente: una scelta obbligata per tutti gli amanti degli arredi di lusso.

Richiedi un preventivo

Tessuti ispirati alla tradizione sarda

La Costa Smeralda, con i suoi splendidi panorami, le ville sontuose, gli hotel di lusso e il mare limpido e cristallino, richiama subito alla mente scenari di superba bellezza.

I colori di questo territorio hanno ispirato, nel corso degli anni, diverse categorie di produzione tra le quali quella legata agli arredamenti. Oggi, molti dei mobili e dei tessuti da tappezzeria disponibili in Sardegna sono realizzati in stile Costa Smeralda e vengono scelti per le loro spiccate caratteristiche.

La ditta di Olbia, sempre all'avanguardia nel seguire i gusti del pubblico, è specializzata nella creazione di rivestimenti e arredamenti su misura tipicamente sardi, ideali per regalare alla tua casa o alla tua struttura ricettiva un pizzico di raffinatezza.
  • tessuti e rivestimenti per la casa

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
Per effettuare il tuo ordine o ottenere un preventivo, chiama la ditta!
Chiama ora
Share by: